Giulia De Lellis ha di nuovo il Covid: ''Una forma aggressiva''. Ecco come sta

  • L’influencer aveva già contratto il Coronavirus lo scorso gennaio
  • I problemi di salute sembrano maggiori stavolta, lo svela ai fan

Giulia De Lellis a di nuovo il Covid dopo appena 5 mesi dalla sua prima volta. L’influencer aveva già contratto il Coronavirus lo scorso gennaio. “Ho preso una forma aggressiva, rivela ai fan sul social nelle sue IG Stories. Stavolta va peggio: in isolamento lo fa sapere.

Giulia De Lellis ha di nuovo il Covid: ''Una forma aggressiva''. Ecco come sta

Il Covid a inizio anno le aveva causato un peggioramento dell’asma e altri piccoli problemi di salute. "Sono stata malissimo per via di un farmaco per l'asma. Peggiorata post Covid. Sono andata in ospedale per via della reazione ma fortunatamente smaltito il farmaco va meglio. Mi riprendo e torno, sono solo un po' stanca”, aveva confidato.

Adesso però Giulia sta male sul serio. Dopo due giorni di silenzio sul suo profilo condivide uno scatto di un piatto, poggiato sul suo letto, con dentro alcune fette di pane condite con un filo di olio d’oliva extra vergine. "Il mio primo pasto dopo due giorni - scrive - Credo di aver passato le ultime 24h peggiori della mia vita”. 

La 26enne lo aveva già avuto a gennaio, stavolta, però, si sente molto male

La 26enne poi aggiunge sconfortata: “Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio”. I follower si allarmano, ma l’essere tornata sui social fa sperare che presto si riprenderà.