Giulia De Lellis, l’influenza non la blocca: parte con Irama per festeggiare il compleanno

Giulia De Lellis non si lascia abbattere dall’influenza che l’ha colpita. Parte lo stesso con Irama: domani, martedì 15 gennaio, è il suo compleanno e vuole celebrarlo in un luogo speciale insieme al fidanzato.

Giulia De Lellis parte con Irama nonostante abbia l'Influenza: vuole festeggiare il compleanno

Ha l’influenza, è stata malissimo, ha trascorso una notte quasi insonne, non molla però. Giulia De Lellis lo confessa ai tanti follower sul social. Il compleanno è alle porte e lei vuole brindare in montagna con Irama. Un po’ ‘ammaccata’ si mette in macchina e arriva nel lussuoso QC Terme Bagni Nuovi di Bormio: è il paradiso della coppia di piccioncini.

 

L’influenza le ha tolto le forze, ma non vuole soccombere al male di stagione. Va in montagna lo stesso. Ha programmato da giorni di trascorrere il suo compleanno con Irama tra le nevi, nel fantastico hotel con tanto di Spa. L’influencer alloggia in una meravigliosa suite in compagnia del cantante che ha trionfato nella scorsa edizione di Amici. La storia d’amore con il ragazzo prosegue e va alla grande. Lei sarà al suo fianco anche quando lui affronterà l’ambizioso palco di Sanremo 2019, quello dell’Ariston.

L'influencer non si abbatte e va con il cantante in montagna, a Bormio

“Sono traumatizzata, come potete vedere dalla mia faccia. Ho dormito sì o no tre ore. Sono influenzata. E sto per partire per il mio compleanno per andare sulla neve. Non potete capire come sono stata male stanotte! Non mollo. Vado a fare la valigia”, confessa Giulia De Lellis ai fan sulle Instagram Stories. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne se ne starà in montagna con Irama, poi tornerà e andrà in scena la sua mega festa di compleanno: un party esclusivo con tanto di dress code che ha già annunciato e con il quale vuole far parlare ancora di sé.