Giulia De Lellis la nuova Ferragni: 'Stesso numero di follower di un programma in prima serata’

Giulia De Lellis è per tutti la nuova Ferragni. Il suo profilo Instagram conta 3,7 milioni di follower e i numeri crescono vertiginosamente. Non solo, nonostante la popolarissima Chiara di follower ne abbia ben 12 milioni, le due hanno gli stessi ‘like’ nei rispettivi post. Basta che la 23enne mora pubblicizzi un trucco o un abito ed ecco che poco dopo va esaurito. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si gode il successo. Stilista, ora esce anche con una capsule di occhiali disegnata per Bluemarine. Al Corriere della Sera dice: “Ho lo stesso numero di follower di un programma in prima serata”.

Giulia De Lellis è considerata da molti la nuova Ferragni: numeri incredibili con i suoi post

E’ per tutti la nuova Ferragni. Giulia De Lellis al giornale spiega: “Riesco a intercettare il pubblico dei social e quello della televisione. La passione per la moda se la sente addosso e chiarisce: “Noi influencer siamo un po’ tutto: ci ritroviamo a parlare di qualsiasi argomento e con i nostri molteplici interessi siamo la dimostrazione che possiamo fare di tutto”. Poi l’affondo sulla sua popolarità: “Dirò una cosa forte, ma oramai tra social e televisione c’è pari merito. Ho tante persone che mi seguono, sono quanto lo share di un programma in prima serata”.

 
Basta che la 23enne pubblicizzi un prodotto e poco dopo va esaurito

E’ amatissima. Le sue Instagram Stories vengono visualizzate da un milione di persone circa. Giulia De Lellis sa di essere considerata la nuova Ferragni. Le fan adorano il suo tipo di vita. Il perché è presto detto: “Vediamo posti molto belli, indossiamo abiti da sogno: penso che a molti farebbe piacere fare la nostra vita. Ma sono anche consapevole che c’è chi non ci apprezza”.

L'ex corteggiatrice sottolinea: 'Ho lo stesso numero di follower di un programma in prima serata'

Non ha paura del futuro. Se smettesse di essere una influencer ha pronto il piano B: “Potrei fare una mia linea di moda, magari un brand per bambini, che adoro. Ma potrei anche tornare a fare la commessa, come facevo in passato. Ho lavorato nei negozi di Roma, Casal Palocco, Pomezia: mi divertiva moltissimo perché mi sentivo una piccola stylist”.

Ora esce anche una sua capsule di occhiali per Bluemarine

Giulia, fidanzata con Irama, di cui però non parla, svela il segreto della sua fama: “Essere se stesse, non dimenticare mai la semplicità. E poi postare due volte al giorno, agli orari giusti”. Sa di avere ancora tanto da fare, ma un giorno potrebbe condurre il Festival di Sanremo: “Mai dire mai”.