Giulia Provvedi disperata al GF Vip per il presunto tradimento del fidanzato, la replica di lui: 'Ti aspetto’

Giulia Provvedi è disperata al GF Vip. Il presunto tradimento del fidanzato la manda in pezzi. Ilary Blasi e Alfonso Signorini durante l’undicesima puntata del reality show decidono di farle sapere i rumors riguardanti il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. A sganciare la bomba sul ragazzo nei giorni scorsi è stata la blogger Deianira Marzano, che tramite il social ha fatto sapere di aver visto il giocatore durante una serata all’Hollywood a Milano mentre ‘ci provava’ con alcune ragazze. E’ la sorella Silvia Provvedi a essere informata per prima dei fatti. Ha il compito di raccontarle tutto. La bionda non riesce a credere alle sue orecchie e piange senza sosta. Sempre via social però, arriva la replica dello sportivo. “Ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti”, le fa sapere lui.

Giulia Provvedi disperata al 'GF Vip' per il presunto tradimento del fidanzato

Non ci sono foto né video che incriminano Gollini. Silvia, però, è costretta a raccontare a Giulia Provvedi dei gossip riguardanti il presunto tradimento del fidanzato: la bionda è disperata al GF Vip, un leone in gabbia ferito. Prima, chiamata nella Led Room dalla Blasi e Signorini, viene messa al corrente di tutto. "Per me è difficile dirti queste cose. Il GF non può non informarvi delle cose che succedono fuori e che vi riguardano. Io ti chiedo di trovare le parole giuste per raccontare a tua sorella di questo presunto tradimento”, le sottolinea Ilary.

 
La sorella Silvia Provvedi viene messa al corrente dei gossip riguardanti il calciatore

Silvia piange. Va in salone da Giulia Provvedi e le racconta del presunto tradimento del fidanzato. Solo poco prima la 24enne aveva espresso tutto il suo amore per il calciatore. ”Tutto è partito da un post di Deianira che dice che una sera all'Hollywood Pierluigi faceva il piacione - dice la gemella mora - Il post ha fatto caos ed è supportato da altre testimonianze. Ragiona un attimo, non ci sono foto e video. Solo un rumors. Lui sui social non ha replicato”. A Giulia manca il fiato, è devastata. Interviene Alfonso Signorini: "Stami a sentire, io questo lavoro lo faccio da tempo. Non c'è nulla se non delle parole. Per ora è solo un rumor. Il gossip bisogna prenderlo con le pinze. Non trarre conclusioni affrettate”. “Non me lo aspettavo, non dico nulla perché non c'è una verità. Mi fa male, ma non mollo adesso”, sussurra disperata. Poi cerca di riprendersi e decide di andare avanti con il gioco al GF Vip. Non molla.

In salone raconta tutto alla bionda, che piange senza sosta

Pierluigi Gollini non interviene. Ilary lo invita a farsi avanti nel caso per raccontare la sua versione. La replica dello sportivo però arriva via social. “Giiulia sei fortissima - scrive nelle sue Instagram Stories, condividendo un’immagine insieme alla fidanzata - Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, ti aspetto!”.

Via social arriva la replica del portiere dell'Atalanta, Pierluigi Gollini

Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi ed esperto di gossip, sul suo profilo sottolinea: “Non dimenticate che è un calciatore professionista, ha un codice etico da rispettare e non può andare in tv facilmente o esporsi senza i permessi della società... Poi ragazzi tutto è possibile (quasi tutto)”.

Anche gGbriele Parpiglia via Istangram dice la sua su tutta la vicenda