Giulia Provvedi e Francesco Sole, è nato l'amore? Foto

Giulia Provvedi e Francesco Sole sono complici e sorridenti insieme: è nato l’amore? La foto postata dal famoso youtuber, ex fidanzato di Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne, accende i gossip: tutti si chiedono se i due siano una nuova coppia.

Giulia Provvedi e Francesco Sole, è nato l'amore? Foto

Gli indizi, neppure velati sul social, fanno pensare che la bionda 27enne del duo Le Donatella, dopo l’addio con il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini a maggio 2020 abbia trovato in Francesco sicuramente un confidente con cui sembrerebbe esserci del tenero. Giulia il 20 agosto scorso ha raggiunto Trieste ed è salita su uno yacht dove c’era già Francesco. Con lui e altri amici ha trascorso una giornata di mare divertente, tra relax, bagni, tintarella e danze sfrenate.

La bionda di Le Donatella e l'ex fidanzato di Giulia Cavaglià pericolosamente vicini

Sul social la Provvedi e Sole non hanno fatto mistero dei momenti trascorsi vicini, vicini. Poi è stato proprio Francesco, 29 anni, a condividere con i follower uno scatto insieme alla ragazza, in cui lei è a cavalcioni su di lui. “A guardare i tramonti portaci chi ti sa capire senza parlare”, ha scritto.

In alcuni scatti la 27enne e il 29enne insieme complici e sorridenti

In tanti hanno immediatamente chiesto a Sole se Giulia fosse la sua nuova fidanzata, lo youtuber inizialmente avrebbe confermato la relazione, subito dopo, però, il suo commento è stato eliminato: forse i due vogliono andarci piano prima di ufficializzare definitivamente, chissà…