Giulia Salemi ha l’influenza: Francesco Monte la riempie di coccole

Giulia Salemi ha l’influenza. La modella e influencer 25enne non si abbatte: c’è il suo medico preferito a prendersi cura di lei, Francesco Monte.

Giulia Salemi ha l’influenza: Francesco Monte la riempie di coccole

Appena Francesco Monte torna a casa, Giulia Salemi corre da lui e sono tutti abbracci e baci tra i due. Il 30enne la prende in braccio come fosse una bambina fino a quando può, poi la mora italo-persiana finisce a terra, ma senza farsi male. La ragazza ha l’influenza, grazie alle coccole dell’ex tronista di Uomini e Donne non si abbatte, anzi, conserva intatta la sua verve e il suo buonumore: l’amore fa sempre miracoli. Nel suo caso sicuramente.

 

L’influenza non ferma Giulia Salemi, Francesco Monte le è vicino e tutto rimane perfetto. Nonostante il pugliese nato a Taranto abbia chiaramente detto di no alla convivenza, stoppando l’entusiasmo dei fan che adorano i ‘Fralemi’, tutto tra di loro procede a meraviglia.

La 25enne non si abbatte grazie alle coccole del fidanzato

Giulia stessa è probabile pensi che sia troppo presto. La loro storia, molto combattuta al GF Vip, è esplosa subito dopo il reality show. Si stanno ancora conoscendo ed è giusto che procedano per gradi. Se funzionerà, sicuramente andranno ad abitare insieme, magari in America, dove sogna di andare Monte, per studiare ancora meglio da attore.