Giulia Valentina e la crisi con Fedez: 'Non ne parlo'

Giulia Valentina della crisi con Fedez, della presunta rottura, non parla. Preferisce così. Sul social è da un po' che posta ìmmagini che la ritraggono da sola in alcuni momenti della giornata. La 25enne è in cerca di una dimensione tutta sua. Intercettata a margine della sfilata di Byblos, andata in scena durante la Milano Fashion Week, dalla giornalista di Il Messaggero Nicole Cavazzuti, Giulia Valentina sulla crisi con Fedez e il possibile addio con il rapper ha detto: "Non posso dire niente su questo, non abbiamo rilasciato nessun tipo di informazione su questa cosa. Non ne parlo, rimane privacy".

Giulia valentina elegantissima alla sfilata Byblos durante la Milano fashion Week 2016

Della crisi con Fedez non dice nulla: è una questione privata.  Giulia Valentina preferisce parlare del momento che vive 'professionalemente. "Com'è questo periodo della mia vita? Mi sono appena laureata in Cattolica in economia, ho iniziato a scrivere per Grazia, sono la lifestyle writer per Grazia... E' una cosa che avrei voluto fare sin dall'inizio, forse avrei dovuto studiare giornalismo. Sono contenta di esserci riuscita comunque", ha spiegato.
Le domande, nel corso dell'intervista, normale tornino agli affari di cuore e al suo ruolo di 'fidanzata'. "Io sono molto brava nel ruolo della fidanzata, mi piace perché mi dedico molto alla persona con cui sto. Mi piace essere fidanzata, ma mi piace anche avere la mia identità e creare i miei progetti. Non voglio essere solo una fidanzata. Certe volte dimentico le mie priorità, sto cercando di correggermi", ha sottolineato. Poi, però, sul suo legame con Fedez, ha chiarito che il suo con l'artista è stato "un rapporto molto bilanciato".

Per la 25enne un selfie in treno

"Quindi come rispondi a chi dice che vi siete lasciati?", le ha chiesto infine la giornalista. "Non lo so, niente", ha concluso Giulia Valentina.

Fedez a cena con tanti amici tra i quali anche Belen Rodriguez

Tutto rimane avvolto in un alone di mistero. Anche se pure Fedez pare fare vita a sé. E in una serata di svago va a cena con tanti amici, tra i quali c'è anche Belen Rodriguez,  prezzemolina da quando anche lei è single.

Il giudice di X Factor a torso nudo davanti lo specchio dopo una doccia
VIDEO