GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Giulio Berruti e la fidanzata Fran Kirchmair agli Internazionali di Tennis a Roma: i due convivono nella Capitale e sono inseparabili

  • Agli Internazionali a Roma Giulio Berruti appassionato con la fidanzata Fran Kirchmair
  • Piccioncini innamorati, l’attore e la 21enne sembrano pazzi l’uno dell’altra

Giulio Berruti agli Internazionali di Tennis a Roma va insieme alla fidanzata Fran Kirchmair con cui convive nella Capitale. L’attore sembra molto innamorato della 21enne e non ha occhi che per lei. I due, notati dai fotografi, vengono subito pizzicati, tra sguardi d’intesa e intimità.

Giulio Berruti e la fidanzata Fran Kirchmair agli Internazionali di Tennis a Roma

Giulio Berruti e la fidanzata Fran Kirchmair agli Internazionali di Tennis a Roma sono sorridenti, sereni e deliziosi con il loro stile semplice. Il 33enne ha ritrovato il batticuore grazie a lei, con cui vive una bella storia d’amore. La differenza d’età non pare pesare affatto. Parlando del suo quotidiano il vincitore di “Dance Dance Dance” a gente a inizio aprile aveva detto: “C’è Brownie, una husky di tre mesi dagli occhi verdi che da uno vive con me, e c’è Francesca. Lei ha 21 anni, è attrice, produttrice, studentessa, di origini austriaco-svizzere, vive a Los Angeles e ora sta frequentando l’università a Roma. Ci siamo conosciuti in America un anno fa durante un seminario sul cinema, ma ci frequentiamo solo da qualche mese”.

I due sono molto innamorati

Sul suo rapporto con la ragazza poi aveva chiarito: “Abbiamo molte affinità, tra cui la passione per il cinema. Di lei mi affascinano coraggio e tenacia. Francesca è molto giovane, ma ha un’esperienza di vita dalla quale attingo e che mi stimola moltissimo. Quando aveva undici anni è andata a vivere in collegio e da quel momento ha iniziato a lavorare sulla sua indipendenza”. “Per me l’amore si nutre della stima che provi per una persona e di Francesca ho una stima immensa. Diciamo che i presupposti ci sono affinché la storia prosegua”, aveva pure aggiunto.

L'attore 33enne e la 21enne all'anteprima beneica romana di 'Show Dogs'

Agli Internazionali a Roma la sintonia tra Giulio Berruti e la fidanzata Fran Kirchmair è massima. I due si erano lasciati immortalare sempre in coppia sul red carpet di “Show Dogs”, film d’animazione in cui l’attore si è divertito da doppiatore insieme a tanti altri volti noti dello showbiz. All’anteprima benefica sempre a Roma hanno sfilato con lei tenendo in braccio cani da adottare. I proventi dell’iniziativa sono andati alla sezione italiana dell’Oipa, l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali, per combattere il randagismo e acquistare cibo e materiali utili per i canili.

Giulio e Francesca sul red carpet del film

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
M. Colombari
E. Canalis
F. Pellegrini
Miriam Leone
Giorgia Palmas
Veronica Maya
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari