Giusy Buscemi, Miss Italia pazza del suo Giuseppe!

La storia insegna: Miss Italia, una volta ottenuto lo scettro di più bella dello Stivale, rompe con il fidanzato, quello conosciuto prima di entrare nel fatato mondo dello show-biz. E' accaduto spesso in passato, ma Giusy Buscemi, la reginetta del 2012, non ci sta e su Twitter, postando una foto abbracciata al suo Giuseppe, detto Picci, cinguetta: "Alla faccia di chi pronostica la fine del nostro amore... ;)".

Non è un adone il giovanotto, ma ha rapito il cuore della più bella del Bel Paese e lei, nonostante la nuova vita e i tanti impegni lavorativi, ha tutta l'intenzione di tenerselo stretto. Durante una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Giusy, parlando della dolce metà, ha dichiarato: "Era mio compagno delle elementari. E' passato da confidente ad amico e abbiamo fatto anche il liceo insieme. Quello che mi piace di più di lui è la bellezza interiore. Mi piace la sua spontaneità e la sua semplicità. Poi è molto coccolone e un po' ruffiano... ma per niente geloso".

Miss Italia ha solo 19 anni e, si sa, a quest'età spesso (ma non sempre!) gli amori comunque finiscono. Per ora lei il suo sentimento per Giuseppe lo difende a spada tratta e in futuro sogna il matrimonio: "(...)Ci sono così tante coppie che si separano dopo la convivenza, quindi tanto vale prendere un impegno maggiore no?", ha rivelato la Buscemi, favorevole ai fiori d'arancio.