Giusy Ferreri è diventata mamma: 'Il 10 settembre è nata Beatrice'

Giusy Ferreri, 38 anni, è diventata mamma. La cantante ha dato alla luce la piccola Beatrice. La notizia arriva via social: "Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all'Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (Mi) - si legge sul profilo Facebook della Ferreri - Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti baci e a prestissimo. Giusy".

Giusy Ferreri, 38 anni, è diventata mamma per la prima volta 

La star della musica italiana è diventata mamma e non potrebbe essere più felice. I fan naturalmente le fanno tantissimi auguri.
Giusy Ferreri ha coronato così il suo sogno più bello. Beatrice è frutto dell'amore con il compagno Andrea Bonomo.
La cantante aveva annunciato la gravidanza lo scorso marzo, in occasione del lancio dell'album "Girotondo": "Quando nascerà ci sarà cambiamento - aveva dichiarato parlando della bimba - ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po' 'zingaresca'".

Il post pubblicato su Facebook dalla cantante e con cui annuncia la nascita della figlia Beatrice 

Il giorno tanto atteso è arrivato. Lo scorso 10 settembre Giusy è diventata mamma per la prima volta ed è al settimo cielo.