Federica Panicucci a Milano, pranzo con Marco Bacini e shopping in Ferrari

Federica Panicucci a Milano è strepitosa in centro. La conduttrice 49enne di Mattino 5 con un look glamour e impeccabile total black va a pranzo insieme al compagno, Marco Bacini. Poi fa shopping in Ferrari, come una vera diva.

Federica Panicucci a Milano super fashion va a pranzo con Marco Bacini

Le vacanze, tra Maldive e Forte dei Marmi, insieme ai figli Sofia e Mattia, sono ormai alle spalle. Dallo scorso 11 settembre Federica Panicucci è tornata in tv con il suo programma su Canale 5. Dopo la diretta, a Milano si prende un break e va a pranzo. Si gode il buon cibo insieme a Marco Bacini. Per continuare in bellezza la giornata, lo shopping in Ferrari è d'obbligo.

In televisione ha sfoggiato il suo nuovo look. Ha dato un taglio ai capelli. Federica Panicucci ha accorciato la lunga chioma e ha scelto un'acconciatura più ondulata e vaporosa, con un tocco di colore che fa della luminosità il suo punto di forza. Federica Panicucci ha raccolto il consenso entusiasta dei fan e anche a Milano a pranzo con Marco Bacini si fa ammirare, super bionda e accattivante.

Per la conduttrice 49enne e il compagno, shopping in Ferrari

Sorriso solare e voglia di rilassarsi pure con uno shopping da sogno in Ferrari. Federica Panicucci, che a ottobre compirà 50 anni, ha un suo segreto di bellezza. "Credo che per mantenersi bene serva un mix di tante cose - spiega a Tv Sorrisi e Canzoni - Ho cura di me stessa, vado in palestra, faccio attenzione a ciò che mangio. Ma soprattutto, come ho letto giorni fa su Facebook: "Ricordiamoci che siamo programmati per essere felici". E io cerco di esserlo".