Gossip Casting: largo alle future fotomodelle!

Se la primavera tarda ad arrivare, puntuali come sempre, invece, si presentano gli appuntamenti con le sfilate dei volti e dei corpi più belli, meglio noti come concorsi di bellezza. Questa volta tocca all'Old Fashion Cafè di Milano ospitare le tredici fanciulle in lizza per il titolo di 'Un volto per fotomodella'.

Una giuria a dir poco di qualità quella che ha presieduto l'evento: look makers, stilisti e casting director? Meglio: dei veri e propri intenditori quelli che hanno dato un voto alle ragazze nelle diverse uscite, dalla 'mise' sportiva alla classica prova del temuto costume da bagno.
Gigi Rizzi, noto per le sue stragi di cuori nel panorama tinto di rosa, il Baffo Roberto da Crema e il collega di 'Fattoria' Daniel Ducruet, Stefano Tacconi, Marco Bellavia, Giorgio Mastrota che durante la valutazione lamenta ironicamente la mancanza dell'importantissima 'prova materasso'. Unico giurato di sesso femminile, Silvie Lubamba.

A suon di eleganza, classe e portamento si aggiudica la fascia più importante la mora Maria Pia Ghiringhelli. Con lei, fra le premiate, Silvia Ghislemi e Giorgia Vignetta. Quest'ultima, il dono più bello che la vita possa offrire l'ha già avuto: si chiama Martina la bimba di cui la bionda Miss è orgogliosamente mamma, consapevole di aver vinto lo il premio più bello.

LE MISS, I GIURATI E GLI OSPITI DELLA SERATA

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti