La notizia è da poco arrivata nelle agenzie stampa americane. Sembra proprio che presto negli Usa (e fra cinque mesi in Italia), rivedremo alcuni vecchi volti legati a Brooke. Infatti il 30 Aprile, in occasione di un evento speciale(forse un ennesimo party di fidanzamento tra Brooke e Ridge?), Nancy Sloan e Ethan Wayne riprenderanno i rispettivi ruoli di Katie e Storm Logan, fratelli di Brooke.
La notizia sconvolgente, però, è un’altra: sembra infatti che a tornare sarà anche l’altra sorella di Brooke, Donna (ruolo in origine di Carrie Mitchum),ma con un nuovo volto, dato che nelle intenzioni di Bradley c’è quella di ringiovanire il personaggio.
Donna dovrebbe tornare in pianta stabile nella trama e l’attrice che interpreterà il personaggio dovrebbe finire sotto contratto, sempre che non si verifichi quello che qualche anno fa è accaduto con Kristen Forrester(ruolo interpretato inizialmente da Teri Ann Linn e ripreso qualche anno fa da Tracy Melchior, molto più giovane della prima), ritornata nella serie solo per poche apparizioni sporadiche.
Non ci resta che aspettare che altre notizie divengano disponibili per scoprire la verità.
Foto: Dalla rete