Gracia De Torres a Miami in bikini sfoggia le curve prosperose e mostra il suo lato b da urlo. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" sul social pubblica uno scatto che la ritrae seduta sulla sabbia con indosso un due pezzi arancio fluo che mette in risalto la pelle abbronzata. Il tanga poi evidenzia i glutei sodi di cui tanto si è parlato.
L'anno scorso qualcuno sospettava che il lato b esplosivo di Gracia fosse il risultato dell'intervento di un bravo chirurgo estetico. La De Torres, a maggio, ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggo 5", ha smentito di essere ricorsa al bisturi: "Onestamente ho cose più importanti a cui pensare nella mia vita. Ho detto che il mio lato b è naturale - ha sottolineato la modella - Non ho nulla contro la chirurgia plastica. Adesso però basta, non è possibile continuare a parlare di questa cosa. Se non mi credete va bene lo stesso". In quell'occasione la modella rispondeva a un chirurgo che voleva sottoporla a risonanza magnetica per dimostrare la validità delle sue accuse ma lei si è rifiutata.
Gracia ha assicurato che il suo corpo sinuoso è naturale, lato b compreso. E durante il suo soggiorno Miami lo mostra con disinvoltura.
Gracia in Florida non si sta solo rilassando sotto il sole, è anche protagonista di una nuova campagna pubblicitaria. La sua bellezza non passa certo inosservata e lei è una modella richiesta che piace a brand e fotografi.
I fan apprezzano gli scatti che la De Torres condivide sul social da Miami: "Lato b pazzesco!", commenta un ammiratore. E sono tanti i follower che le fanno i complimenti per il suo fisico perfetto: "Sei spettacolare", le scrive un altro fan. E c'è anche chi la paragona a una sirena.