Gracia De Torres ha scelto due nomi molto particolari e insoliti per i suoi gemelli: ecco come si chiamano

Gracia De Torres insieme al marito, il cestista 31enne Daniele Sandri, ha scelto due nomi molto particolari e insoliti per i gemelli dati alla luce lo scorso 28 novembre. La modella e attrice 34enne, ex naufraga dell'Isola dei Famosi11, ex valletta di Ciao Darwin 8, ha avuto un maschietto e una femminuccia. Sul social pubblica le prime tenerissime foto dei neonati e svela anche come si chiamano.

Gracia De Torres ha scelto due nomi molto particolari e insoliti per i suoi gemelli: ecco come si chiamano

“Il nostro mondo si tinge di azzurro e rosa! I gemelli sono arrivati, una settimana in anticipo ma ce la abbiamo fatta! - scrive Gracia De Torres - 28 novembre 2021, alle 09,02 e 09,04: benvenuti al mondo Bloom e Nathanael Sandri De Torres Vargas. Non vediamo l’ora di crescere tutti insieme. Vi ho amato prima di farvi, vi amo e vi amerò per sempre”.

Anche lo sportivo, neo papà, dedica parole importanti alla moglie e ai figli. “Questo post è dedicato a tutto quello che sei, per ogni momento che abbiamo passato e che stiamo passando. La speranza che sei in grado di tirare fuori quando perdo il mia è la ragione per la quale ti ammiro così tanto. Le tue qualità sono quelle di una super donna/mamma! - rivela Sandri - Queste 36 settimane sono state meravigliose, il tuo istinto materno ha basato ogni scelta personale sui rischi che potevano correre i nostri figli in grembo, io non sarei riuscito ad essere forte come te”.

Ha dato alla luce un maschietto e una femminuccia, sono nati il 28 novembre

E ancora: “Domenica 28/12/2021 alle ore 9:02 e 9:03 sono nati i nostri bambini, Bloom e Nathanael Sandri De Torres e sono grato a te per questo sforzo che hai fatto per dare vita hai nostri sogni, quelli più importanti. Sei tu la mia via verso la felicità!”.