Grande Fratello 2: Confermata la nostra classifica, Lorenzo lascia Tati e la casa

Ormai e' routine. Anche questa settimana ci tocca confermare in pieno la nostra previsione pomeridiana, non solo su chi ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello, ma sull'intera classifica determinata dal televoto.
Come avevamo anticipato il bel Lorenzo, cinico e dolce al punto giusto, ha lasciato la casa sorridendo, mentre la sua Tati era in lascrime. Classificati al secondo e terzo posto tra i meno graditi, Alessandro e Lalla, quasi appaiati; a seguire il bel Flavio e, lontanissimo dal pericolo esclusione, Romeo.
Ma, per la prima volta, i fischi sono stati quasi pari agli applausi: il biondo istruttore di fitness fuori la casa e dentro lo studio se ne e' sentite cantare di cotte e di crude da parte di tutti coloro che lo hanno accusato di aver strumentalizzato la storia con Tati e di aver sfruttato la ragazza. Prova artistica non superata, telefonata familiare ad Eleonora, simpatico madley delle malignita' piu' subdole ordite ai danni di Lorenzo. Mentre dopo la mezzanotte la Gialappa's ironizza sugli aneddoti di Alessandro, sulle doti canterine dei ragazzi e, soprattutto, sull'evoluzione del suo bersaglio preferito: il mitico Medioman, trasformatosi in questi 40 giorni da "pacioccone mutandoni e calzini" in "streapper piacione" e corteggiatore incallito di Eleonora.