Guenda Canessa, Marin l'amore più bello

"Sei l'amore più bello che mi è capitato nella vita", ha cinguettato stamani a Luca Marin. Ha accompagnato il tweet uno scatto in cui ha immortalato la pagina di Chi in cui si racconta del loro amore.
Guendalina Canessa e il campione di nuoto escono allo scoperto, dopo i gossip che li avevano circondati negli ultimi giorni e parlavano di liaison. L'ex gieffina 31enne e l'ex di Federica Pellegrini 26enne sono diventati una coppia proprio grazie al social network. "Luca era un mio follower. Tra noi mai uno scambio, mai un messaggio in privato, niente di niente - ha raccontato SuperGuenda al settimanale - Però io osservavo la sua foto e tra me dicevo: "prima o poi mi farò avanti. prima o poi gli scrivo". Luca mi è sempre piaciuto. Ecco, quindi, il primo passo l'ho fatto io. Gli ho scritto: "Ehi, ciao"". Per capire se fossi capace di scatenare una reazione. E m'è riuscito. Era la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio. Luca mi ha risposto subito, dicendo che era a Londra per trascorrere l'ultimo dell'anno. Da quel momento non ci siamo più persi di vista. E ora, dopo due mesi, eccoci qui".
I due sono stati pizzicati in Val Senales, in Alto Adige: scatti di passione che la raccontano lunga.

"Abbiamo iniziato a vederci da clandestini, in hotel, oggi non ci nascondiamo più", spiega. Le storie passate sono alle spalle. "Daniele (Interrante, il padre della piccola Chloe ndr) è felice con la sua Francesca De Andrè. Per quel che mi risulta fa il bravo fidanzato. Lei lavora in un centro estetico, si occupa del reparto abbronzature efficaci, poi quando smette di lavorare, lui la va a prendere. Sono contenta per loro. I nostri cinque anni li abbiamo sepolti, messi da parte, amen. L'importante è che sia presente con nostra figlia". Ora c'è Luca e basta.