Guenda Tavassi, prova bikini in super anticipo

Guendalina Tavassi è già pronta per la prova bikini. Sul social posta delle sue foto in due pezzi e sfoggia un fisico mozzafiato. Diventata mamma della sua seconda figlia, la piccola Chloe, solo lo scorso 2 ottobre, è già in forma smagliante. "E qui è già estate", cinguetta accanto alle immagini la prorompente romana. Voglia di sole e di mare per lei in questo freddo febbraio. Ma non dimentica il giorno dedicato agli innamorati, il primo festeggiato da donna sposata, dopo le nozze con Umberto D'Aponte, impalmato nell'aprile del 2013.

Guendalina Tavassi in bikini a febbraio

Guendalina ha regalato alla dolce metà un paio di pantofole zebrate con sopra stampata una foto di loro due. "Buon San Valentino amor mio", scrive accanto all'immagine con cui mostra il romantico cadeaux ai suoi follower. "Belleeee", commenta l'amica, pure lei ex gieffinaFloriana Messina. "Fantastiche", le dice un'altra ragazza. "Bellissimeeee, siete troppo originali!!! Dalle foto e dai video si vede proprio che vi divertite un mondo a stare insieme!! Buon San Valentino!!", scrive una fan. A chi le chiede dove si possono far fare queste ciabatte personalizzate, Guenda risponde: "Nei negozi di foto".

Il regalo di San Valentino di Guenda al suo Umberto

I Daposhian si amano alla follia e il loro primo 14 febbraio da sposati lo passano in tutta serenità. Umby per Guenda è davvero il Principe Azzurro. Tanti auguri.