Secondo Visto gli avrebbe detto addio perché gli vuole un gran bene, ma non lo ama. Guandalina Canessa avrebbe corso troppo nel rapporto con Luca Marin, arrivato dopo la burrascosa fine del matrimonio con Daniele Interrante. La passione bruciante l'avrebbe ingannata e lei, dopo l'entusiasmo iniziale, si sarebbe resa conto di volere un gran bene al nuotatore, ma di non amarlo. Marin starebbe addirittura facendo i bagagli per tornarsene a Roma, mentre Guenda, come programmato da molto tempo, è volata in Kenya insieme alla figlioletta Chloe.
L'ex gieffina, fashionista doc e imprenditrice, sul suo profilo Instagram ha già postato gli scatti da Malindi, luogo che adora e dove ritrova sempre se stessa e le energie necessaria per ricaricarsi.
La Canessa appare davvero al settimo cielo. In bikini, con le curve in mostra, balla nel suo mega bungalow e scrive: "Hakuna matata". In una foto si vede la piccola che gioca con la sabbia, in un'altra lei in spiaggia con i suoi amici, deliziosi bimbi del posto. "La mia Africa", cinguetta. La vacanza è appena inziata, tornerà sicuramente con le idee più chiare sulle questioni di cuore.