Guendalina Canessa protagonista di uno shooting in bikini: foto

Guendalina Canessa bellissima in due pezzi. L'ex gieffina protagonista di uno shooting in Puglia. E' stata scelta come testimonial del brand Voi Sola Bikini. Nel servizio fotografico, modella in miniatura, anche la piccola Chloe, la figlia avuta dall'ex marito Daniele Interrante.

Guendalina Canessa al trucco prima dello shooting in Puglia

SuperGuenda dona ai suoi follower un assaggio dello shooting, pubblicando sul social gli scatti del backstage. Le foto sono state realizzate in una lussuosa masseria in Puglia. La location è davvero mozzafiato, come il corpo sfoggiato da Guendalina Canessa: magrissima, fisico slanciato, è in perfetta forma. La bionda indossa bikini e trikini all'ultima moda, coloratissimi e fashion. Molto bella pure la figlia Chloe, abituata da tempo a mettersi in posa di fronte all'obiettivo della macchina fotografica. Mamma Guenda spesso si diverte a posare con lei anche a casa. Stavolta, però, le foto non sono dei semplici selfie casalinghi, ma degli scatti degni di due modelle.
A marzo il clima in Puglia è clemente, il sole batte forte sul corpo statuario di Guendalina Canessa in bikini. Sembra estate e l'ex gieffina appare a suo agio, mentre posa con fare sensuale a bordo piscina.

Insieme alla mamma ha posato anche la piccola Chloe
L'ex gieffina bellissima durante il servizio fotografico in una masseria in Puglia
SuperGuenda splendida in due pezzi fucsia
La Censsa a bordo piscina con trikini black

Stando alle ultime notizie, Guendalina ha da poco visto naufragare la sua storia d'amore con Roberto D'Amico. Le loro strade hanno preso direzioni diverse, dopo neanche sei mesi di relazione. La Canessa, però, non si perde d'animo, la sua vita continua sempre al top. Inarrestabile si destreggia tra la carriea e il suo ruolo di mamma. E, quando può, come in questo shooting, rende partecipe la sua piccola Chloe, facendola posare con lei. Perché la bimba è il suo amore più grande, la priorità. E chissà che molto presto non arrivi anche un uomo capace di tenerla legata a lui a lungo. Bella com'è, di certo non faticherà ad avere degli spasimanti. Bisogna solo saper scegliere quello giusto. Intanto, sotto il sole della Puglia, si mostra splendida in costume da bagno.