Guendalina Tavassi, in bikini incinta di 5 mesi

Guendalina Tavassi incinta di 5 mesi fa la prova bikini, stamani si parte e lei ha tanta voglia di starsene il relax in spiaggia, così mostra il pancino, appena accennato, per la dolce attesa, e il decoltè già molto più esplosivo del solito, causa gravidanza. In due pezzi, anche con la cicogna in arrivo, la terza, l'ex gieffina è davvero favolosa.

Guendalina Tavassi in bikini al quinto mese di gravidanza

Incinta di 5 mesi e in bikini Guendalina Tavassi si lascia ammirare sul social, dove posta la foto in cui è immortalata così. "Voglio andare al mareeeee!!!! @carolashopping_roma #pregnancy #5months", cinguetta la 29enne. Ha scelto un costume con il top a balconcino bianco. Il pezzo di sotto, invece, è a motivi foreali, molto delicato e con lo sfondo celeste. La pelle di Guendalina Tavassi è già ambrata, ma sotto i raggi del sole, con le dovute precauzioni e i filtri solari giusti, diventerà sicuramente più 'nera'.
La bella romana, mamma anche di Gaia, 11 anni, avuta dall'ex Remo Nicolini, e Chloe, due anni il prossimo 2 ottobre, ha annunciato l'arrivo di Salvatore, il primo maschietto di casa, il secondo figlio con l'attuale e adorato consorte, Umberto D'Aponte, con cui il 6 aprile scorso ha festeggiato il secondo anniversario di nozze, solo pochi giorni fa. Ha persino mostrato l'ecografia del bimbo sul web. Ora sogna le vacanze e si prova il bikini incinta di 5 mesi.

L'ex gieffina 29enne al ristorante mangia il pesce con Umberto D'Aponte e Chloe

Intanto va a mangiare fuori con il marito e la secondogenita e sceglie le cozze. Sul network in tanti le dicono che è pericoloso mangiarle in gravidanza. Ma non è proprio così.  basta stare attente... Guenda avrà fatto tutte le analisi del caso, è al suo terzo bebè, super esperta. E finora si è dimostrata davvero una mamma favolosa: nessun problema.