Guy Ritchie di nuovo papà

L'ex marito di Madonna, il regista inglese Guy Ritchie è diventato padre per la quarta volta. La fidanzata Jacqui Ainsley, che 14 mesi fa ha già dato alla luce il piccolo Rafael, ha partorito in una piccola clinica privata di Londra. Il fiocco è rosa. Mamma e figlia stanno bene.

Un amico della coppia ha dichiarato al Sun: "Entrambi sono assolutamente felici. Il fatto che ora abbiano una bambina è un motivo in più di gioia. Guy ha sempre desiderato avere un maschietto e una femminuccia". Ulteriori dettagli sulla nascita della piccola non sono stati ancora rivelati. Il portavoce di Ritchie ha però dichiarato al MailOnline: "Possiamo confermare che Guy e Jacqui sono genitori orgogliosi di una femminuccia. Mamma e bimba stanno bene".

Rafael, il primogenito della coppia, è nato nel settembre del 2011. Il mese scorso Ritchie, 44 anni, ha chiesto a Jacqui, modella 30enne, di diventare sua moglie. Il regista, nel 2008, dopo otto anni di matrimonio, ha divorziato da Madonna. Dalla cantante 54enne ha avuto due figli: Rocco e David, il bimbo adottato in Malawi.