Harper Seven Beckham, la figlia di Vic e David, alta quasi come Eva Longoria

Harper Seven Beckham, la figlia di Victoria e David Beckham, è già alta quasi come la sua madrina, Eva Longoria. La bimba ha solo 7 anni (ne compirà 8 il prossimo 10 luglio), ma manca pochissimo perché raggiunga l’attrice 44enne. L’ex bella e affascinante ‘casalinga disperata’ non è certo una ‘watussa’: raggiunge i 157 centimetri di altezza. Ma la bimba cresce in fretta.

Harper Seven Beckham, la figlia di Vic e David, alta quasi come Eva Longoria

E’ mamma Vic a mostrare Harper Seven Beckham a confronto con l’amica Eva Longoria nelle IG Stories: la piccola è alta quasi come lei. “E’ alta quasi come Eva Longoria. Orgogliosa!”, scrive l’ex Posh Spice 44enne sul suo profilo. Haper Seven Beckham è davvero una bambina meravigliosa, adorata da tutti in famiglia e ammirata, oltre che per l’altezza, soprattutto per il suo animo gentile.

A casa della Longoria si festeggia e Harper è un vero tesoro con Santiago Enrique, il figlio che l’attrice ha messo al mondo il 19 giugno 2018. Lo adora. Eva lo ha avuto dal marito José Antonio Baston, produttore televisivo sposato nel 2016.

A casa di Eva è una domenica speciale: si festeggia con i coniglietti. C'è Victoria Beckham e c'è pure Ken Paves

Prima di Pasqua si fa festa. E’ una domenica felice per tutti. C’è anche Ken Paves insieme a Victoria ed Eva, l’hair stylist di fiducia delle due, dal quale non si separerebbero per nulla al mondo. Tutti sono allegri e gioiosi. Harper si diverte con gli amici di famiglia, quasi degli zii acquisiti. Una di queste, ormai, è alta quasi come lei.