- La showgirl 62enne non teme i segni del tempo sul viso: si piace così
- Lancia un forte messaggio di accettazione di sé e bodypositivity
Heather Parisi pubblica una foto senza filtri sul social e mostra tutte le rughe del suo viso. La showgirl 62enne non teme i segni del tempo, si piace così. E’ orgogliosa di non essere ‘rifatta’, lancia ai fan un forte messaggio di accettazione di sé e bodypositivity
“Ho lo rughe, lo so”, scrive l’americana. “Per tutta la mia carriera ci ho litigato ogni mattina - continua Heather - Mi dicevano ‘Cosa vuoi che sia un piccolo ritocchino’ e io mi schermivo ‘mi piaccio cosi’… Ma in cuor mio soffrivo assalita da mille dubbi e insicurezze. Perché la gente non ti vuole mai per come sei?”.
La Parisi poi aggiunge: “Il tempo ha evidenziato ancora di più i tratti spigolosi del mio viso, li ha arricchiti di qualche segno ma mi ha anche insegnato ad amare il mio viso, la mia pelle e il mio corpo ed ad accettarli come inseparabili compagni di viaggio e di vita”. E conclude: “Sono orgogliosa di essere rimasta sempre me stessa…”.
Heather Parisi chiede alle donne di essere “orgogliose della vostra bellezza” e di condividere il post. In poche ore i ‘like’ piovono. Tra i commenti, quello di Elena Guarnieri, volto del Tg5 delle 20. “Cara Heather, ho sempre trovato il tuo viso unico e per questo bellissimo. Ma la mia opinione, come quella di tutti, lascia il tempo che trova. C'è sempre qualcosa che 'non va' per chi vuole trovare difetti ed errori nel prossimo. Senza contare che la tua carriera non è stata costruita sulla tua bellezza ma sulla tua estrema bravura. E sul tuo carattere. Ergo, fai benone a piacerti”, le sottolinea.