Christian De Sica diventa nonno a 71 anni, la figlia Maria Rosa è incinta: foto

  • La 35enne avrà una bambina, nascerà a inizio 2023
  • La secondogenita dell’attore felice con il compagno Francesco

Christian De Sica ha il cuore che scoppia di felicità: a 71 anni sarà nonno, la figlia Maria Rosa è incinta. La 35enne aspetta una bambina, come svelato da Gente. Sul social pubblica una foto col pancione scatta a Cortina. E’ in posa accanto al compagno Francesco: il parto è previsto a inizio 2023.

Christian De Sica diventa nonno a 71 anni, la figlia Maria Rosa è incinta

“Finalmente in tre”, scrive la figlia di De Sica e Silvia Verdone, 64 anni, sorella di Carlo Verdone, che, nonostante la grande passione per il canto, come il papà, ha un’avviata carriera da fashion designer. Dopo un master in Fashion Design all’Accademia del Lusso, Maria Rosa ha fondato il suo brand, “Mariù”, usando il nomignolo con cui la chiamano in famiglia. Ha creato la linea di abiti con l’ex marito Federico Pellegrini, che aveva sposato a Capri. Adesso è al settimo cielo accanto a Francesco, papà della bimba che arriverà.

La 35enne avrà una bambina, frutto dell'amore con il compagno Francesco: nascerà a inizio 2023

Christian De Sica e Silvia, sposati dal 1980, sono anche genitori di Brando,  39 anni. L’attore sul social ha mandato un bacetto da nonno alla nipotina: non vede l’ora di poterla stringere a sé e riempirla di coccole.