Leni Klum, figlia di Flavio Briatore ed Heidi Klum, posa in lingerie con la mamma: foto

  • La 18enne e la top model 49enne sensualissime in coppia
  • Immortalate per una nuova campagna che celebra le donne di Intimissimi

Leni Klum è ormai una modella richiestissima e molto apprezzata. La figlia 18enne di Flavio Briatore ed Heidi Klum a soli due anni dal debutto nel mondo del fashion posa ancora una volta con la mamma. In lingerie accanto alla top model 49enne presta il volto con la tedesca per una nuova campagna pubblicitaria che celebra le donne di Intimissimi, noto brand di intimo.

Leni Klum, figlia di Flavio Briatore ed Heidi Klum, posa in lingerie con la mamma

Leni era apparsa con la madre per la prima volta su Vogue Germania, immortalata da Chris Colls, ora si ritrova insieme a lei a Los Angeles davanti all’obiettivo sul set, affiatata e ironica, sensuale con il suo seno prorompente e il volto incantevole, incorniciato dai capelli color cioccolato.

La 18enne e la top model 49enne sensualissime in coppia
Immortalate per una nuova campagna che celebra le donne di Intimissimi

Bionda e statuaria, anche mamma Heidi con il completo reggiseno e slip nero con dettagli in pizzo chiaro mostra un fisico perfetto: il tempo per lei sembra essersi fermato.

Molto diverse nel fisico, le due si mostrano complici e affiatate

Nel video della campagna le due si baciano, si abbracciano, sorridono complici sulle note de Il Barbiere di Siviglia. Heidi scrive: “Insieme a Intimissimi, celebriamo le donne, l’amore tra un a madre e una figlia, e quanto bella e sicura di sè possa farti sentire la lingerie”.