Fermi tutti! Dopo mesi e mesi di gossip, Francesco Totti ufficializza su Instagram l'amore con Noemi Bocchi: le immagini

  • Una serata con l’amico Alex Nuccetelli, diffidato dalla Blasi, e altri intimi
  • I due scatenati al Jero Restaurant a Ponte Milvio tra canti, sorrisi e balli

Francesco Totti ufficializza l'amore con Noemi Bocchi, dopo mesi e mesi di gossip pubblica il primo video social insieme alla 34enne a cui dice di essere legato da Capodanno. I due si concedono una serata scatenata al Jero Restaurant a Ponte Milvio. Non sono soli: con loro c’è Alex Nuccetelli, l’amico di sempre che gli fece conoscere nel 2002 Ilary Blasi, quello che, a causa delle sue rivelazioni e dei suoi commenti, è stato diffidato dalla conduttrice 41enne. Ci sono anche altri intimi, una tavolata infinita in cui i volti sorridenti e spensierati della neo coppia spiccano.

Fermi tutti! Dopo mesi e mesi di gossip, Francesco Totti ufficializza su Instagram l'amore con Noemi Bocchi

Totti è seduto accanto a Noemi. Il 46enne e la nuova fiamma si divertono e cantano sulle note dell’artista sul palco del locale. Girano all’impazzata i fazzoletti bianchi tra le mani, come tutti quelli nel ristorante. La Bocchi, in piedi, balla gioiosa.

Una serata con l’amico Alex Nuccetelli, diffidato dalla Blasi, e altri intimi
I due scatenati al Jero Restaurant a Ponte Milvio tra canti, sorrisi e balli

Il video postato da Totti non è l’unico. Anche Nuccetelli pubblica molte clip che raccontano la serata, come anche altri. L’ex capitano della Roma insieme alla sua Noemi, non potrebbe essere altrimenti, fa notizia.

Il 46enne e la 34enne si frequentano, stando alle parole dello sportivo, da Capodanno scorso
Nel locale Totti si diverte un mondo e anche la sua nuova fiamma

Il video sembra quasi un affronto all’ex con cui domani, 14 ottobre, Francesco si scontrerà in tribunale.

Ci sono anche le stelline a illuminare la serata scanzonata della coppia

E' prevista la prima udienza tra i due ex coniugi, quella in cui l’avvocato della presentatrice, Alessandro Simeone, con un’azione di reintegrazione a difesa del possesso, ha chiesto al giudice di decidere in merito alla collezione di borse, ma anche di scarpe, scomparsa dall’armadio dell’ex Letterina. Stando ai rumor nella lista dell’inventario consegnata dal legale ci sarebbero pure alcuni gioielli scomparsi.