Heidi Klum senza Seal è nuda

L'angelo di Victoria's Secret a 20 anni aveva difficoltà a lavorare come modella. Heidi Klum aveva fianchi pronunciati e le 'tette' grandi. In molti le hanno detto di no, la sua rivincita è essere diventata addirittura una delle top model più ricercate di tutti i tempi. Ora, pochi giorni dopo aver depositato la richiesta di divorzio da Seal, con alle spalle sei anni di matrimono e quattro figli, si mette a nudo per Allure di maggio.
Heidi posa come mamma l'ha fatta senza paura. Le gravidanza non sono state un problema: il suo fisico rimane tonico, ammorbidito proprio da quelle curve che all'inizio le hanno impedito di calcare le passerelle per le maison più famose.

La rottura con il cantante? "E'difficile, come per altre coppie - spiega - La gente va a rovistare nei nostri panni sporchi. E' pazzesco. Sapete, abbiamo quattro bambini... Devono andare a scuola".
La Klum parla di sesso e dell'importanza dei gay nella sua vita: "Sono un caleidoscopio di pensieri e opinioni interessanti. Ti insegnano tante cose utili sugli uomini". Quando il giornalista le chiede cosa esattamente le abbiano insegnato, fa un gesto espicito che riguarda il sesso orale. Impossibile non pensare a quanto sia stato fortunato finora Seal...
Un accenno anche ai ritocchini, tanto di moda nel mondo delle famose: "In questo momento e alla mia età, non ho fatto nulla". Trentotto anni da far invidia e una nuova vita in cui una possibile reunion con l'ex viene lasciata in modo evasivo al tempo. Ma l'addio sembra davvero definitivo.