Hernan Crespo e Alessia Rossi: è nata Martina

Sui social ha esternato tutta la sua gioia per essere ancora una volta papà. Hernan Crespo ieri ha gioito per l'arrivo della cicogna: è nata Martina, data alla luce dalla sua bella moglie, la cavallerizza Alessia Rossi.

Hernan Crespo papà tris: ieri è nata a Roma la figlia Martina

"Benvenuta Martina! La mia terza figlia pesa 2.820 kg! Grazie a mia moglie Alessia...ti amo!", ha cinguettato su Twitter Hernan Crespo, oggi allenatore della Primavera del Parma, ex calciatore che ha vestito le casacche del Parma, della Lazio, del Milan, dell'Inter, del Chelsea e del Genoa, bomber di razza anche con la nazionale argentina.
A confermare la nascita della bimba anche un comunicato stampa. "E’ nata nella clinica Mater Dei di Roma oggi alle 14.15, Martina, terza figlia di Hernan Crespo allenatore della Primavera del Parma e della compagna Alessia Rossi. La mamma è stata seguita dal ginecologo Massimiliano Marziali e la bambina, che pesa 2,820 Kg, gode di ottima salute. Mamma e papà sono felicissimi ed emozionati".

L'ex calciatore ha cinguettato tutta la sua felicità su Twitter

Alessia Rossi aspettava tanto la cicogna tris ed è stata accontentata. ieri è nata finalmente Martina e ha potuto abbracciarla. Poco più che trentenne, la moglie di Hernan Crespo, che ha sposato nel 2005, oltre a essere una mamma super attenta, è un’organizzatrice di eventi da incorniciare ed è anche un amazzone di primo livello conosciuta nel circuito dell'equitazione.

Alessia Rossi al settimo cielo con le due figlie, Nicole e Sofia, che le accarezzano il pancione
Qui uno scatto della mamma negli ultimi giorni di gestazione

Sul network negli ultimi tempi aveva postato scatti con il pancione, con le sue Nicole, 9 anni, e Sofia, 7, pronte ad accarezzarlo entusiaste. Tifosissima da sempre della Roma, squadra in cui, purtroppo, Crespo non ha mai giocato, Alessia forse trasmetterà la passione per i colori giallorossi alla terzogenita, che allarga una famiglia già bellissima. Sicuramente la piccola avrà quella per i cavalli, una delle ragioni di vita della mamma, sempre in sella, in tutti i sensi.