'High School Musical 3': l'epilogo...

"High School Musical" sta per tornare con un terzo, ed ultimo, episodio: una sorta di epilogo che vedrà i suoi protagonisti diplomarsi e concludere così una parte importante della loro vita.

Il film si intitolerà "High School Musical 3: Senior Year" e la Walt Disney Studios Production ha annunciato che gli attori principali della fortunata saga liceale sono stati tutti riconfermati: Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Corbin Bleu, Monique Coleman e Lucas Grabeel faranno ancora sognare i ragazzini di tutto il mondo.
"Siamo emozionati di avere un cast così pieno di talenti che hanno reso 'High School Musical' un fenomeno incredibile e che parteciperanno con noi a questo importante evento per il grande schermo" ha dichiarato Oren Aviv, presidente della motion picture production per la Disney.
Kenny Ortega, che dirigerà la pellicola, invece, ha rivelato: "Sono il ragazzo più fortunato del mondo, me ne rendo conto. Sarà la nostra ultima volta insieme ed io adoro lavorare con questi ragazzi. Sarà un'esperienza grandiosa".
La Tisdale, che nel film interpreta Sharpay, ha detto di essere molto emozionata ed è convinta che sul set si commuoverà perché sarà un po' come diplomarsi per davvero.

La trama di "High School Musical 3: Senior Year" vedrà i due protagonisti, Troy e Gabriella, disperati nel doversi separare: la coppia, infatti, ha scelto college diversi...

Foto: © Glenn Harris/PR Photos

LASCIA IL TUO COMMENTO SUL FORUM DEDICATO A ZAC EFRON