Hilary Duff: "Ho conservato il cordone ombelicale"

E' diventata mamma dello splendido Luca. E' felice e raggiante Hilary Duff. Da ragazzina prodigio che impazzava in tv con "Lizzie McGurie", ormai è una donna a tutto tondo e lo scorso 20 marzo ha vissuto il giorno più bello della sua vita, dando alla luce il primogenito. Un momento che Hilary non vuole dimenticare e così ha deciso di tenersi un bel "souvenir" come ricordo: il cordone ombelicale che per nove mesi l'ha tenuta legata al suo piccolino.

La Duff, però, l'ha dovuto conservare di nascosto, il marito Mike Comrie era contrario: "Volevo conservarlo - ha rivelato l'attrice - ma mio marito mi ha detto: 'No, che schifo, non puoi tenerlo!'. Così l'ho tenuto di nascosto". "Adesso, però, non è più un segreto - ha aggiunto la biondina - Lo conservo in un sacchetto, dentro al cassetto del trucco. Luca un giorno penserà che sono strana!".
La Duff ha anche raccontato al magazine People come il marito si dia un gran da fare con il bimbo. Un papà modello, l'unica cosa che non fa è allattare, per ovvi motivi: "Durante il giorno fa tutto - ha raccontato Hilary - ma di notte sono io l'unica che può allattare il bambino. Non volevo farlo soffrire solo perchè mi sarei dovuta alzare dal letto". Nonostante la mancanza di sonno, la Duff è entusiasta dell'allattamento: "E' un momento meraviglioso in cui si istaura un legame profondo. Sai che lo stai facendo per permettere a tuo figlio di crescere e la cosa ti fa sentire molto responsabile. E' una sensazione gratificante".