Hugh Jackman in Cina sulla Grande Muraglia

E' arrivato in Cina per presentare "The Wolverine", il suo ultimo film. Hugh Jackman è atterrato a Pechino con una conferenza stampa che è andata in scena ieri, lunedì 14 ottobre. L'attore, impegnatissimo nel tour mondiale per la premiere della pellicola, ha sì pensato al lavoro, ma si è concesso anche un po' di tempo per il relax, regalandosi una gita sulla Grande Muraglia e non solo.
Hugh ha pubblicato le foto della lunga passeggiata da turista in città su Instagram. "Pechino è incredibile", ha cinguettato. Poi ha postato pure uno scatto in cui è in posa, fascinoso ed elegante, davanti all'ingresso della Città Imperiale.

Jackman, nel fine settimana, per festeggiare i suoi 45 anni, ha deciso di divertirsi facendo del bene. Ha raccolto quasi due milioni di dollari per la Motion Picture & Television Fund, ballando, cantando e recitando durante il concerto evento ‘One night only’. "Questo è probabilmente il modo più narcisista di trascorrere il proprio compleanno. Ho scelto le mie canzoni preferite e raccontato storie sulla mia vita", ha spiegato

.