I gioielli di Seedorf, il Cuore di Vieri e Maldini. Ora, l'acqua di Simic

'Imprenditormania': sindrome destinata a dilagare a macchia d'olio fra gli appartenenti al mondo del pallone. Ultimo a cadere nella rete, solo in ordine di tempo, il milanista Dario Simic.

I locali di Gattuso, Cannavaro e compagni, il tuffo nella moda e dintorni di Maldini, Vieri, Brocchi e Nesta, i gioielli di Seedorf, le t-shirts di Milanese e Sogliano: solo alcuni esempi di recenti 'secondi lavori' dei protagonisti del campionato italiano. Dalla Croazia, ora, l'acqua di Dario: leader nella distribuzione dell'acqua in terra natia, la famigla Simic si affaccia sul mercato italiano.
Per iniziare con il piede giusto, evento mondano a Milano nel locale del compagno di squadra Cristian Brocchi: amici e colleghi per brindare all'ennesima 'diversificazione di carriera' degli assi del pallone. Leader nel mondo dell'acqua, certo. In risalto, però, più che il prodotto lo stravagante abbigliamento del protagonista della serata: in una parola, originale. Notevole l'accostamento cromatico della cravatta rigata, perfettamente 'en pandant' con le eleganti scarpine. Probabile mossa strategica per attirare l'attenzione. In questo caso, azzeccata.

Eleganza impeccabile per Clarence Seedorf; più spartana, invece, la tenuta di Pippo Inzaghi: jeans e giacca, tutto il resto è superfluo. Un padrone di casa, Cristian Brocchi, sprovvisto stranamente dell collega 'imprenditore' per antonomasia Bobo Vieri: altri improvvisi impegni devono avergli impedito di partecipare alla serata. Occasione mancata, quindi, per chi sperava in qualche utile perla di saggezza. Ma ce ne faremo una ragione.

LE FOTO DI SIMIC E I PROTAGONISTI DELL'EVENTO

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it