Ignazio Moser: 'Francesco Monte all'Isola dei Famosi per colpa mia? Forse deve dire grazie...'

Ignazio Moser ospite a "Casa Signorini" con Cecilia Rodriguez e il cognato Jeremias Rodriguez, interrogato da Alfonso Signorini su Francesco Monte all'Isola dei Famosi, non ha dubbi. Il 25enne non si sente in colpa per la scelta dell'ex tronista di essere naufrago, anzi. Pensa che il pugliese 29enne, ex della sua Chechu, debba addirittura dirgli grazie per l'oppurtunità avuta.

Ignazio Moser si sbilancia: 'Francesco Monte all'Isola dei Famosi per colpa mia? Forse deve dire grazie...'

"Francesco Monte è all'Isola dei Famosi per 'colpa' tua", gli fa notare il giornalista, direttore di Chi. Ignazio Moser non si scompone. "Forse deve dire grazie...", puntualizza. E continua: "Per lui è un'occasione di lavoro importante, io gli auguro il meglio".

Il 25enne, ospite di 'Casa Signorini' con Cecilia Rodriguez, dice la sua sull'ex tronista naufrago

Francesco Monte deve dire grazie a Ignazio Moser per essere stato scelto nel cast dell'Isola dei Famosi. Lo sportivo gli ha sì portato via la fidanzata, ma il tutto è accaduto durante il GF Vip. Questo ha acceso i riflettori sull'ex tronista. Nacho crede proprio che tutto il clamore scatenato dalla situazione gli abbia in un certo senso portato bene.

Il giornalista stuzzica la coppia, che però risponde senza peli sulla lingua

E' d'accordo Cecilia. "Sarà una bellissima esperienza per lui". Jeremias sottolinea: "L'ho visto prima di partire e sta benone. Farò il tifo per lui".
Alfonso stuzzica la modella 27enne: "E tu per chi farai il tifo?". "Per nessuno, sono una che non guarda molto la tv. Mi auguro che vada bene", risponde la sorella di Belen. L'ultima parola spetta a Ignazio: "Spero che si ritrovi, non è stato un periodo facile. Ho sempre detto che non ho niente contro di lui, ci mancherebbe!".