Ignazio Moser ammette la crisi con Cecilia: ''Abbiamo avuto un periodo di allontanamento…''

  • L’ex ciclista racconta di aver vissuto un momento di difficoltà nella relazione con la Rodriguez
  • Oggi però i due sono tornati più solidi di prima e vogliono mettere su famiglia

Ignazio Moser per la prima volta ammette che tra lui e Cecilia Rodriguez c’è stata una crisi. La coppia è stata vicina a dividersi, anche se non si conoscono i dettagli di quanto accaduto. Per fortuna oggi è tutto rientrato e il 30enne è solidamente legato alla 32enne di origini argentine. Intervistato dal settimanale ‘Chi’ il bel trentino ha fatto sapere: “A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore”.

Cecilia Rodriguez, 32 anni, e Ignazio Moser, 30, hanno vissuto una crisi di coppia, oggi superata

Ignazio e Cecilia, che si sono conosciuti nel 2017 durante la seconda edizione del ‘Grande Fratello Vip’, oggi sognano una famiglia: vorrebbero avere un figlio. Sono già andati a vivere insieme in una casa più grande acquistata in coppia a Milano. Non si sono però dati delle scadenze.

Infine quando a Ignazio è stato chiesto di commentare la fine dell’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi (quest’ultima è stata la conduttrice dell’edizione del GF Vip a cui ha partecipato), lui ha risposto: “Li conosco e ho molta stima per entrambi. Prendere una decisione così dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli non sarà stato facile, ma avranno avuto le loro buone ragioni. Mi auguro che trovino la felicità, perché di questo si tratta, ma non mi piace mettermi in mezzo alle storie altrui”.