Ignazio Moser perde il portafoglio per strada mentre è in motorino: ecco com'è andata a finire

Ignazio Moser perde il portafoglio in strada mentre è in motorino. Il bel 27enne racconta tutto ai fan nelle sue IG Stories e svela anche come è andata a finire la sua disavventura giornaliera.

Ignazio Moser perde il portafoglio per strada mentre è in motorino: ecco com'è andata a finire

“Come avrete ormai capito seguendomi purtroppo io sono un piccolo disastro - dice il fidanzato di Cecilia Rodriguez - E ieri la mia ultima disavventura è stata perdere il portafoglio mentre ero in scooter, quindi l’ho perso proprio in strada, portafoglio che ormai davo per disperso per sempre…”.

 

“Poi ieri sera mi ha chiamato la Polizia e mi ha detto che una buona anima ha trovato il mio portafoglio e li ha chiamati per riconsegnarlo”, aggiunge subito dopo Nacho rincuorato dal lieto fine della sua rocambolesca vicenda.

Il bel 27enne racconta la sua disavventura ai follower sul social

“Se qualcuno tra i miei follower conosce questa persona o è questa persona, la ringrazio tantissimo”, sottolinea Moser. Spiega che racconta tutto sul social “per dare un pochino di fiducia a tutta l’umanità”. “Perché ormai si ha pochissima fiducia nei confronti di tutti, invece secondo me dobbiamo ancora averne. Fiducia!”, conclude. E’ contento che ogni cosa si sia risolta positivamente e che una brava persona abbia riconsegnato il suo portafoglio alle Forze dell’Ordine.