Il Grande Fratello 4? E' ancora di moda

Dalla casa di Cinecittà, al mondo della moda: sono loro, i ragazzi del gf4, i protagonisti dell'esclusivo evento a Napoli per l'inaugurazione del primo showroom di Ex-J, unico distributore italiano di You–Usa, Religion e Le Temps Des Cerises.

Aperitivo per i 'Grandi Fratelli' della scorsa edizione del reality per eccellenza fra capi d'abbigliamento e amici del mondo dello showbiz: sorridentissimo Bob attorniato da belle fanciulle, 'mise' trendy per la vincitrice Serena Garitta.

Felici e raggianti Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, coppia simbolo della quarta edizone del Grande Fratello: per loro, profumo di fiori d'arancio per la prossima primavera. Per ora, nell'attesa del fatidico '', tanta tanta tenerezza sui volti dei futuri sposini.
A seguire, festeggiamenti al 'Siddharta': in consolle, Tommy Vee, all'anagrafe Tommaso Vianello, inquilino dj del Gf4, orfano della sua bella Carolina.

Miss, 'quasi' veline, ballerini, modelle a brindare al nuovo progetto modaiolo nel cuore di Napoli: fra i tanti ospiti, Samantha De Grenet, reduce dalla presentazione milanese del suo sexy calendario 2005, e il simpatico Jimmy Ghione di 'Striscia la Notizia'.

GRANDI FRATELLI E OSPITI ALLO SHOWROOM DI NAPOLI

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it