Il nuovo album di Madonna: un attacco a Guy Ritchie?

Il prossimo 26 marzo uscirà il nuovo album di Madonna, "MDNA". Una ristretta cerchia di giornalisti ha potuto, però, ascoltarlo in anteprima a New York, nella sede di The Agency Group.

Secondo il New York Post, la star della musica in alcune canzoni attaccherebbe l'ex marito, il regista di "Sherlock Holmes", Guy Ritchie. I due si sono separati nel 2008 dopo otto anni di matrimonio e hanno un figlio, Rocco.
Uno dei testi incriminati è quello di "I dont't give a...." che dice: "Ho cercato di essere una brava ragazza, mi sono sminuita e ho ingoiato la mia luce. Ho cercato di diventare tutto quello che ti aspettavi da me, ed è stato un fallimento. Non me ne frega niente".
In un altro brano, "Bang Bang", Madonna canta: "Ti ho ucciso con uno sparo, ho sparato in testa al mio amante. Ora il mio amante è morto e non ho rimorsi, se l’è meritato. Andrò dritta all’inferno, dove ho tanti amici. E se vedrò quello s*****o all’inferno gli sparerò in testa un’altra volta, perché voglio vederlo morire continuamente". Parole dure e secondo il New York Post sarebbero davvero indirizzate al "povero" Ritchie.

Nell'album anche "Superstar" dove, insieme a Madonna, canta la sua primogenita, Lourdes Maria. Una canzone decisamente più soft e romantica.

Foto: kikapress.com © Gossip.it