Il sogno di Miranda? Una fattoria con Orlando Bloom

Miranda Kerr è una bellissima modella australiana. Testimonial della Victoria's Secret, è fidanzata con la star hollywoodiana Orlando Bloom. Ma nei suoi sogni c'è una vita ben lontana dai riflettori.

Miranda vorrebbe vivere in campagna e magari avere una famiglia e dei figli: "La mia situazione ideale - ha dichiarato a PageSix - sarebbe vivere in una fattoria con un'amaca e un orto. Quando tutto questo finirà, ecco dove sarò".
La Kerr non ama parlare della sua relazione con Orlando e, alle domande sul suo famoso fidanzato, ha risposto: "Tutti mi chiedono di lui e quando dico che non voglio rilasciare dichiarazioni in tal proposito, si arrabbiano. Se volete sapere qualcosa su Orlando, andate a chiedere direttamente a lui. Mi dispiace, ma questo è quanto".

Miranda sogna la fattoria immersa nella campagna ma intanto è molto indaffarata con la sua carriera e racconta: "Negli ultimi 22 giorni, sono stata in otto paesi diversi. Onestamente, sono sempre su un aereo. Passerei molto tempo su delle piccole isole ma, in genere, ci sto un giorno solo e poi riparto. Sono grata di poter fare questo lavoro, soprattutto per i guadagni". Altro che orticello...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it