Il vestito Versace, la carrozza, gli invitati famosi: le foto delle nozze di Britney Spears

  • La regina del pop a 40 anni è andata nuovamente all'altare: ha detto 'sì' al compagno Sam Asghari
  • Alle celebrazioni hanno preso parte alcuni dei volti più famosi di Hollywood

Britney Spears a 40 anni ha detto ancora una volta (la terza) 'sì'. La reginetta del pop, che da meno di un anno è tornata a gestire più o meno in autonomia la sua vita dopo la sentenza che ha posto fine alla tutela legale da parte del padre Jamie, e il compagno Sam Asghari si sono giurati amore eterno con una cerimonia da favola nella loro casa di Thousand Oaks, a Los Angeles.

Britney Spears, 40 anni, e Sam Asghari, 28, nel giorno del loro matrimonio

Per l'occasione Brit ha indossato un abito realizzato appositamente per lei dall'amica stilista Donatella Versace. Un vestito bianco con ampia scollatura, spalle scoperte e spacco sulle gambe. Poi velo e guanti.

Il momento del 'sì' nella casa della diva della musica a Los Angeles

Poco prima della cerimonia ci sono stati attimi di tensione quando il primo marito della Spears, Jason Alexander, ha provato a fare irruzione nella proprietà nel tentativo di rovinare la cerimonia. E' stato ovviamente bloccato e arrestato.

Britney e Sam subito dopo essere stati pronunciati marito e moglie

Britney ha voluto che il suo grande giorno fosse il più simile possibile a una vera fiaba. Ha così chiesto di poter avere una carrozza trainata da cavalli ad attenderla dopo lo scambio delle fedi.

Britney sulla carrozza da 'favola' che ha voluto per il suo matrimonio

Tanti gli ospiti famosi che hanno preso parte all'evento. Tra gli altri la stessa Donatella Versace, Madonna, Selena Gomez, Paris Hilton e Drew Berrymore.

Assente invece praticamente tutta la famiglia di Britney (i rapporti tra loro sono di fatto inesistenti). Non c'era il padre Jamie, non c'era la mamma Lynne, non c'era la sorella minore Jamie Lynn Spears.

Alcuni degli ospiti più famosi alle nozze di Britney Spears. Da sinistra: Donatella Versace, Paris Hilton, la stessa Britney, Madonna, Selena Gomez e Drew Berrymore
Britney balla scalza insieme a Drew Berrymore e Selena Gomez

I figli adolescenti della reginetta del pop, ovvero Sean Preston, 16 anni, e Jayden, 15, hanno preferito non esserci, ma loro padre Kevin Federline (il secondo marito di Brit) ha fatto sapere tramite il proprio avvocato che sono felici per la loro mamma e che hanno preferito si concentrasse solo su stessa in un giorno tanto importante