Ilaria D'Amico incinta al mare fa vedere il pancione in bikini

Ilaria D'Amico a Porto Ercole, in provincia di Grosseto, si gode la sua estate da donna incinta. Orgogliosa della cicogna in arrivo, ha deciso di abbandonare il costume intero e in bikini fa vedere il suo tenero pancione, come mostrano le foto pubblicate da Chi nel numero in edicola.

Ilaria D'Amico incinta e in formissima mostra il pancione in bikini

La conduttrice 41enne, già mamma di Pietro, 5 anni, nato dalla relazione con Rocco Attisani, è in attesa del suo primo bebè con Gigi Buffon, 37 anni. Questi mesi di gestazione per lei sono unici e hanno un sapore speciale. Nonostante il portiere della Juventus sia impegnato in ritiro con i bianconeri, Ilaria D'Amico non rinuncia alle vacanze. All'Argentario è stata paparazzata insieme alle amiche al mare mentre si tuffava a largo in barca. Con loro tanti bambini, compreso il figlio Pietro, con cui la mora è dolcissima.
Incinta, Ilaria D'Amico ha indossato con disinvoltura il bikini e mostrato il suo pancione 'a nudo'. Forme morbide per lei, che rimane comunque in formissima anche in gravidanza.

La conduttrice 41enne si sta godendo una bella vacanza all'Argentario. Per lei un tuffo a largo e poi di nuovo sulla barca

Ilaria ha scelto di mettere un bikini a righe bianche e rosse con bordi blu, molto 'marinaro'. Seppur incinta, ha voluto un modello con il top a triangolo e lo slip mini. Il due pezzi ha esaltato il suo fisico che rimane assolutamente sensuale pure durante la dolce attesa col pancione.
Sorriso sereno e tanta voglia di felicità. Non si sa ancora se sarà sostituita alla conduzione di Sky Calcio Show: le voci che volevano Diletta Leotta al suo posto nella trasmissione sono state smentite. La giornalista 41enne rimane in silenzio. Appena può, si gode scampoli di relax insieme al suo Gigi, pronto a trascorrere con la compagna tutto il suo tempo libero.

Ilaria a bordo del motoscafo con le amiche e i loro bambini

La cicogna vola ancora alto, ma il pancione, lasciato scoperto in bikini, cresce. Tutto va a meraviglia, nonostante il caldo afoso... Il suo autunno sarà memorabile.