Ilary Blasi arriva a Sabaudia

Vacanze in famiglia a Sabaudia per Ilary Blasi. Mentre Francesco Totti era impegnato nella presentazione delle nuove maglie della Roma, la bionda showgirl si rilassava al mare. A farle compagnia, oltre ai famigliari e alla figlia Chanel, pure alcune amiche con cui chiacchiera divertita.

Ilary, però, non sfoggia il solito bikini, non mette in mostra il suo fisico prorompente. Preferisce un copricostume blu elettrico, largo, che nasconde le forme. Non ci sarà mica qualche dolce segreto da tenere celato? i rumor sulla terza gravidanza della showgirl sono sempre stati smentiti, finora. Ma la voglia di allargare la famiglia non è un mistero, Francesco e Ilary non hanno mai escluso che possa accadere.

Intanto Totti sta tenendo con il fiato sospeso i suoi tifosi giallorossi:"Ne ho indossate tante di maglie della Roma, questa è l'ultima però”, ha detto durante la presentazione. Sui social si fa dell’ironia, c’è chi sostiene che il Capitano abbia fatto una battuta sulla nuova divisa perché “è troppo brutta”. Ma c’è anche chi pensa al conratto in scandenza.