Ilary Blasi si gode la sua vacanza a due a Bangkok, Totti in crociera ai Caraibi coi tre figli e Noemi: foto

  • La conduttrice 41enne condivide scatti in cui racconta il suo viaggio pieno di colori
  • L’ex marito non posta foto con la Bocchi ma si fa vedere insieme a Chanel, Cristian e Isabel

Ilary Blasi è sorridente e serena. La conduttrice 41enne continua la sua vacanza a Bangkok. E’ volata in Thailandia insieme al suo nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, anche se sul social non si fa vedere insieme a lui. Francesco Totti, nonostante la separazione non sia ancora arrivata, è ormai un ricordo lontano. L’ex marito è partito con i tre figli al seguito e Noemi Bocchi: per loro, dopo un giorno trascorso a Miami, una crociera ai Caraibi.

Ilary Blasi si gode la sua vacanza a due a Bangkok

Ilary scelto di salutare il 2023 lontano dall’Italia e racconta il suo viaggio pieno di colori e sensazioni nuove facendosi vedere con mise provocanti mentre è a cena o in giro nei mercatini del posto.

La conduttrice 41enne è volata in Thailandia con il suo nuovo amore, Bastian Muller

La Blasi si diverte, per lei e il suo nuovo amore pure una gita a bordo della jeep nella giungla, senza alcuna paura di sfrecciare sulle strade sterrate: armata di smartphone, riprende tutto e lancia gridolini euforici.

La presentatrice si allena in hotel

La presentatrice si gode i giorni romantici. Cristian, 17 anni, Chanel, 15 e Isabel, 6, stavolta stanno col papà. Hanno dato il benvenuto al nuovo anno a bordo della mastodontica nave che li ospita. Francesco si fa vedere insieme a loro sul ponte dell’imbarcazione. Totti, nonostante abbia già ufficializzato la storia con Noemi Bocchi, su Instagram non condivide ancora uno scatto con la 34enne.

Ilary racconta il suo viaggio pieno di colori: nel mercatino della città osserva tutto

Lo sportivo 46enne si tiene stretti i tre pargoli e non replica a chi, ironizzando, l’ha accusato di essersi lasciato un po’ andare fisicamente. Al momento non dice una parola neppure sulle ultime notizie che lo vogliono finito nel mirino dell’Antiriciclaggio con bonifici ‘sospetti’ ai casinò di Monte Carlo, Londra e Las Vegas.

Francesco Totti, invece, è in crociera ai Caraibi con i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, e Noemi Bocchi

La crociera continua tra Messico, Honduras e isole da sogno con il mare cristallino. Presto tutti torneranno a Roma e si dovrà nuovamente iniziare a parlare con i propri legali per stabilire se l’addio tra lui e la Blasi sarà consensuale o ci sarà davvero la giudiziale che tutti temono.