Ilary Blasi a cena con Michelle Hunziker a Roma: con loro c'è anche Bastian Muller

  • La conduttrice 41enne annuncia che il nuovo compagno è nella Capitale con una storia ‘repostata’
  • L’amica svizzera 46enne da Rinaldi al Quirinale al tavolo parla tedesco…

Ilary Blasi ha trovato l’amore e non fa più nulla per nascondere il sentimento che prova. Con una storia ‘repostata’ la 41enne annuncia a tutti i follower che Bastian Muller è atterrato a Roma. Ma non è tutto. Venerdì sera, 3 febbraio, va a cena con Michelle Hunziker e altri amici: al tavolo con loro c’è pure il suo nuovo compagno.

Ilary Blasi a cena con Michelle Hunziker a Roma: con loro c'è anche Bastian Muller

La Hunziker è a Roma, impegnata con le prove del suo one women show, Michelle Impossible. Esce con Ilary per una serata tra prelibatezze: le due vanno da Rinaldi al Quirinale, ristorante molto amato anche da Francesco Totti. Spesso lo sportivo ci andava proprio insieme alla moglie.

La conduttrice 41enne annuncia che il nuovo compagno è nella Capitale con una storia ‘repostata’
Da Rinaldi a Quirinale posa insieme all'amica con le fan

Al tavolo, seduti insieme a loro, ci sono Alessandro Simeone, legale a cui la Blasi si è rivolta perché curasse la sua separazione, Graziella Lopedota, manager sia della svizzera 46enne che della romana, Alessia Solidani, hair stylist che cura i capelli di entrambe le donne della tv. Bastian non compare, ma parrebbe evidente che sia lì con loro.

La presenza di Bastian, però, non viene svelata, anche se la svizzera 46enne al tavolo parla tedesco...
Al tavolo ci sono anche il legale di Ilary, Alessandro Simeone, l'hair stylist della Blasi e la Hunziker, Alessia Solidani, e Graziella Lopedota, manager di entrambe le donne della tv

Michelle, durante la cena, parla tedesco, la lingua dell’imprenditore, che vive a Francoforte. Ci pensa poi la Blasi a ‘ufficializzare’ la presenza di Bastian nella città eterna. Nelle sue storie ‘reposta’ direttamente dal profilo del fidanzato, rigorosamente rimasto privato, una foto che immortala Fontana di Trevi. La relazione tra i due si fa sempre più seria, a quanto pare.

Per tutti portate gustose e una sorpresa per i dolci

Ilary ha già presentato Muller in famiglia, durante i giorni trascorsi in montagna a sciare con la sorella Silvia Blasi, il marito Ivan Peruch e altri amici.