Ilary Blasi, cicogna si, cicogna no?

Ilary Blasi ritorna sul tormentone che riguarda la sua terza gravidanza. la conduttrice dellle "Iene" a Chi ha confessato: "In realtà sono combattuta fra due pensieri. Il primo è che ho avuto due figli a distanza di poco tempo e, adesso che sono cresciuti, chi me lo fa fare di ricominciare? Dall’altro penso che, in questo momento, potrei godermi l’arrivo di un figlio in maniera diversa, e sarei tentata. La mia parte razionale mi dice 'basta', quella irrazionale dice 'buttati'".
Era stato proprio Francesco Totti a far pensare, intervistato da Maurizio Costanzo, che l'ex Letterina fosse nuovamente incinta: "L’ha detto in un’intervista andata in onda alla una di notte, mentre dormivo. La mattina dopo mi sono svegliata e, appena ho acceso il telefono, tutti mi facevano le congratulazioni. Ho pensato: "Oddio, cos’è uscito stavolta?". E poi ho capito che avevo il "nemico" in casa, era stato l’ennesimo scherzo di Francesco. Lo fa apposta a mettermi in difficoltà, a sentire lui dovremmo già essere al quinto figlio".

Ilary Blasi bellissima in bikino in spiaggia a Sabaudia dove si sta godendo il relax con i figli

Ilary, che si rilassa a Sabaudia insieme a Cristian e Chanel, mentre il marito è negli Usa con la Roma, ha voluto dire la sua anche sulla 'selfiemania' che pare aver contagiato il mondo dei vip: "Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte. Sarà che sono pigra, che sono poco telegenica, ma mi sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che invece dovrebbe essere una cosa intima". La Blasi ha poi affrontato l'argomento pelle a buccia d'arancia: "I paparazzi mi fanno le foto così da vicino che si vede anche quella che avrò tra tre anni. Ma non scendo in spiaggia coperta, sto bene così"
Tornerà al timone dello show Davide Parenti, ma sogna anche altro, come ad esempio "L'Isola dei Famosi", che approderà sulle reti Mediaset: "Mi sono sempre piaciuti i reality e dopo sette anni di 'Iene' c'è voglia di affiancare anche un'altra esperienza. Dico affiancare perché mi dispiacerebbe troppo lasciare questo programma meraviglioso anche se sono consapevole che prima o poi dovrà succedere. Ma non ho paura di rischiare, nella vita c'è sempre un piano b se sbagli".
La sua con Totti è un'unione felice. Davanti ai crack di colleghi eccellenti del suo uomo, come Gigi Buffon e Andrea Pirlo, ha spiegato: "In altri casi non mi sarei interessata, ma per queste separazioni ci sono rimasta male: mi è dispiaciuto, sono stata colpita. Sarà che loro li sento più vicini e che ci sono di mezzo dei bambini, ma ho sentito il dolore che si stava generando... E' così, mentre tutti erano impegnati a pensare ai nostri 'tradimenti', alle 'crisi', ai 'figli in arrivo', guarda cosa è successo a coppie di cui non si parlava mai...". Ogni riferimento ai rumors su di lei e Francesco è puramente non casuale...