Ilary Blasi, due occhi azzurri tutti per Totti

La bellissima Letterina di Passaparola Ilary Blasi è venuta al Mojito, vicino Padova, per una serata in compagnia dei suoi fans. I maschietti non le hanno tolto gli occhi di dosso: lei, cordiale e sorridente con tutti, ha firmato tanti autografi, ma ha trovato il tempo anche per fermarsi a bere un drink. E ci anticipa subito la risposta alla nostra ovvia prima domanda:"Con Totti va tutto bene! Smentisco qualsiasi rottura con Francesco e vorrei che i tifosi capissero che anch'io voglio il bene della Roma e della Nazionale. Purtroppo lavoro a Milano, ma la mia vita è a Roma, e appena posso ci torno. Vado volentieri a tifare allo stadio e non penso di portare sfortuna alla mia squadra; per la cronaca ero andata anche in Giappone per i Mondiali, ma non c'ero per la partita con la Corea" .

Occhi in cui perdersi, sorriso accattivante, curve perfette, la Blasi ci ha rivelato che è arrivata a Passaparola facendo un normalissimo provino. "Certo prima avevo fatto tanta pubblicità e magari mi conoscevano già, ma non sono stata certamente raccomandata".

Le chiediamo se le piaccia lavorare in tv. "Come no, vorrei diventare una presentatrice, ma non mi dispiacerebbe anche fare del cinema". E i suoi modelli ideali? "Julia Roberts come attrice e Simona Ventura come show-girl".
Ma si aspettava tutta questa popolarità Ilary Blasi?

"Sicuramente il fatto di stare con Totti, mi ha fatto finire su molte copertine, ma io già ricevevo tantissime lettere e email ogni giorno a Passaparola".