Ilary Blasi alla finale dell'Isola stupisce col look total white e la collana-cintura: guarda

  • La conduttrice 41enne indossa un gioiello che le arriva fino alla vita
  • Chiude con un abito elegante e chic arricchito dall’accessorio particolarissimo

Ilary Blasi sorprende il pubblico ancora una volta con il suo outfit: alla finale dell’Isola dei Famosi stupisce con il look total white arricchito da un accessorio particolarissimo, una collana-cintura completamente tempestata di Swarovski che parte dal collo e arriva fino alla vita. Raccoglie i capelli, l’acconciatura è leggermente bombata in alto e uno chignon basso. Make-up che mette in risalto il suo sguardo, con uno smokey eyes molto accentuato.

Ilary Blasi alla finale dell'Isola stupisce col look total white e la collana-cintura

La conduttrice 41enne punta sul bianco, un must dell’estate 2022, indossa un abito con maniche larghe e scollatura profondissima. La gonna del capo è a portafoglio dal taglio asimmetrico: un vertiginoso spacco laterale lascia ammirare le lunghe gambe dell’ex Letterina.

La 41enne sceglie un abito bianco e lo arricchisce con l'accessorio particolarissimo

La Blasi punta tutto sul suo accessorio, è la collana-cintura che le dona lucentezza: il gioiello è rigido sul collo, al punto da impedirle di abbassare la testa.

La collana parte dal collo e arriva fino alla vita

Ilary ai piedi mette decolletè in pvc griffate Le Silla, un brand che adora. Il modello ha i tacchi a spillo e il tallone argentato.

Tanti gli apprezzamenti sul social per l'outfit della presentatrice, ma pure qualche critica

Sui social la mise della presentatrice raccoglie consensi, ma pure qualche critica: molti bocciano la scelta per i capelli, alcuni scrivono che l’acconciatura sia poco adatta a lei e faccia troppo ‘signora agée’. Ilary Blasi, come sempre, sorride: basta che se ne parli.

Non perderti anche: