Carmen Di Pietro in lacrime per la sorpresa del figlio: il 20enne torna in Honduras

  • La 57enne riabbraccia Alessandro: ‘E’ venuto a riprendermi’
  • Bendata gli tira i capelli durante una prova, poi il pianto di felicità

Carmen Di Pietro all’Isola si commuove e scoppia in lacrime: è felice per la sorpresa del figlio. Il 20enne torna in Honduras, dopo aver abbandonato il reality in cui era naufrago. La showgirl 57enne riabbraccia commossa il suo Alessandro ed esclama: “E’ venuto a riprendermi!”.

Carmen Di Pietro in lacrime per la sorpresa del figlio: il 20enne torna in Honduras

Carmen ha sofferto per la mancanza di cibo, la sua sorpresa parte da una finta prova a cui durante la finale viene sottoposta. Alvin la fa posizionare bendata davanti a tre cloche: la Di Pietro deve indovinare le pietanze nascoste. Tutto fila liscio con le prime due: indovina la lingua di vacca al sugo e pure il platano con la crema di cioccolato. La terza portata è invece particolare.

Alvin alza la cloche, lei ritrova la testa del figlio, Alessandro Iannoni. Non sapendo chi si nasconda, Carmen tira i capelli della persona più volte. Poi tocca il volto e riconosce il ragazzo.

La 57enne durante una prova riabbraccia il suo Alessandro

Quando si toglie la benda, arrivano le lacrime. I due si tengono stretti. Nonostante l’emozione Carmen ad Ale domanda: “Hai pagato il condominio?”. Le risate dallo studio di Cologno Monzese arrivano copiose. 

Bendata, quando si trova la testa di una persona sotto una delle cloche che deve aprire, la showgirl gli tira i capelli

Alessandro blocca la madre, sempre molto ansiosa e protettiva nei suoi confronti. “A casa tutto a posto, Carmelina tutto bene, io tra ragazze e discoteche tutto a posto", scherza. Carmen è l’immagine della gioia. ”Vi ringrazierò a vita perché mi avete fatta felice in questo momento. E' venuto a prendermi mio figlio!".

Poi arriva il pianto di felicità

Alessandro ha lasciato l’Isola per tornare a studiare all’università, ci tiene a far sapere che gli studi proseguono e ha tenuto fede all’impegno. "Sono tornato per studiare, un esame l’ho dato e ho preso pure un 26", dice soddisfatto. “Sono orgogliosa di te”, gli sottolinea la mamma.

Non perderti anche: