Mercedesz Henger all'Isola tra le lacrime ritrova la madre: ''Non ci parlavamo da due anni''

  • Eva Henger si collega con la 30enne per un chiarimento in diretta tv
  • Grande felicità per la ragazza, l’attrice: "Ti chiedo scusa"

Mercedesz Henger si commuove, tra le lacrime esplode di felicità. Grazie all’Isola dei Famosi ritrova la madre, con cui aveva a lungo litigato. “Non ci parlavamo da due anni”, sottolinea. Eva Henger si collega con la figlia in diretta tv per un chiarimento: tornata finalmente a casa dopo 47 giorni di ricovero, si sta piano piano riprendendo dal gravissimo incidente automobilistico nel quale è stata coinvolta insieme al marito, Massimiliano Caroletti, lo scorso 29 aprile in Ungheria.

Mercedesz Henger all'Isola tra le lacrime ritrova la madre: ''Non ci parlavamo da due anni''

Ilary Blasi regala una grande sorpresa a Mercedesz. Poco prima del collegamento la 30enne confessa: “Mi sento che una delle prime cose che farò tra due ore sarà chiamare mia madre, perché voglio vederla, da sola, e risolvere questa questione che va avanti da troppo tempo. Due anni senza quasi parlarci, non è normale e non so come sia potuto succedere”.

Poco dopo ecco apparire Eva, la naufraga si emoziona. Alla mamma dice: “Sei bellissima e non hai più il gesso. Come sta la gamba?"."Sto ogni giorno un po' meglio, Non cammino ancora, però presto accadrà”, replica la 49enne.

Ilary Blasi regala una sorpresa bellissima alla 30enne

Eva poi, amorevole si rivolge a Mercedesz e le spiega il suo stato d’animo verso di lei: “Non vedo l'ora di rivederti perché io ti ho vista tutti i giorni e ti rivedo come prima, quando eri piccola e hai fatto la prima volta l'Isola. Ho pensato moltissimo a noi e ti chiedo scusa, tu lo sai che siamo cocciute entrambe, forse io più di te. Mi spiace se soprattutto per colpa mia non ci siamo viste per molto tempo e io avrei dovuto avvicinarmi a te in modo diverso e risolvere quella situazione. Mi dispiace molto e spero che in qualche modo riusciremo a superare cose brutte, dette e fatte”.

La 49enne chiede scusa alla figlia, che rimane senza parole

Mercedesz l’ascolta e piange: “Mia madre mi ha appena chiesto scusa, ha appena ammesso di aver sbagliato. Sto avendo un attacco di panico, non ci posso credere. Non so se da casa si sa ma credo mia madre non mi abbia mai chiesto scusa in vita sua, fa un effetto stranissimo. Era una cosa che desideravo così tanto da due anni… Io volevo che lei facesse un passo verso di me perché sapevo di essere disposta a farlo da parte mia, ma sapevo che lei non lo avrebbe mai fatto". 

Mercedesz piange di felicità: desiderava moltissimo riavvicinarsi a Eva

E’ raggiante. Mercedesz Henger ha sentito moltissimo la mancanza della madre in tutto questo tempo: le due si erano allontanate fortemente in contrasto a causa del legame della 30enne con Lucas Peracchi, mal visto da Eva. Adesso parrebbe tutto risolto. “Dopo queste parole ti garantisco che ti abbraccio e non mi stacco più”, dice la naufraga all’attrice. Poi aggiunge: “Mamma, ti dico una cosa che non ti dico mai: ti voglio bene". 

Non perderti anche: