Ilary Blasi incinta, lungo e black con top trasparente a Le Iene

Ilary Blasi è in lungo a Le Iene. La conduttrice, incinta di quasi sei mesi, ieri sera ha accontentato il suo pubblico che continua a votare online la sua mise e ha indossato una gonna black firmata da Federica Pittaluga che le ha fasciato il pancino, ormai assolutamente evidente. Sopra per Ilary Blasi top trasparente in tono della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Alberta Ferretti. A completare il look, ai piedi, le mitiche "Blade" sempre nere griffate Casadei.

Ilary Blasi in lungo black a Le Iene

Capelli magnificamente raccolti e un sorriso radioso, Ilary Blasi incinta è sempre più bella. In lungo e black ha convinto molti spettatori di Le Iene, che l'hanno giudicata assolutamente chic. Qualche borbottio da chi la vorrebbe, proprio perché in dolce attesa e comunque splendida, un po' più colorata in tv, ma le critiche quando si tratta dei suoi outfit sono quasi immancabili. Da notare il top trasparente, che ha sottolineato, stavolta, un seno reso più esplosivo dalla gravidanza. Impossibile non notare il decoltè, cresciuto a causa della terza cicogna in arrivo. Ilary Blasi in lungo black con il top trasparente ha fatto centro. Ancora una volta la 34enne dimostra quando anche incinta si puà essere sensuali. L'arrivo del terzo figlio l'ha svelato proprio in diretta nel programma cult di Davide Parenti. "Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico di Le Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo (Mammucari, ndr), ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qui...", ha detto qualche settimana fa toccandosi il ventre.

Gonna Federica Pittaluga per la 34enne, top trasparente Alberta Ferretti e scarpe Casadei
Decoltè esplosivo per Ilary, quasi al sesto mese di gravidanza

Al timone dello show, continua a divertirsi, ieri anche con Marco Mergoni, che le ha pure fatto uno scherzo, da inviato speciale della trasmissione.

La conduttrice dietro le quinte dello show
La Blasi in studio con Teo Mammucari e Margo Mengoni, inviato speciale della trasmissione di Italia 1

Uscita dall’aeroporto qualche giorno fa, la moglie di Francesco Totti, mamma di Cristian, 10 ann, e Chanel, 8, è salita in macchina con una sua amica che le ha fatto ascoltare due brani del cantante, chiedendole se le piacessero o no. Ilary non solo non è riuscita a identificare il nome  dell’artista, che intanto la seguiva in un’altra macchina, ma si è lasciata andare pure a commenti cattivi. Prima che tutto degenerasse, Megoni è intervenuto via audio e si è fatto riconoscere. Tutto si è risolto benissimo, Marco è stato accolto in studio e la Blasi ha cercato di rimediare con ironia alla sua gaffe.